NOVITÀ corsi serali di spagnolo a Barcellona – inizio a gennaio 2024

Abiti, o stai pensando di trasferirti a Barcellona e credi di avere energie e tempo a disposizione dopo il lavoro, l’internship o gli studi (Erasmus)? Sfrutta il tuo tempo e vieni ad imparare lo spagnolo con Linguaschools Barcellona! (trovaci su Google maps)

Abbiamo un nuovo corso di spagnolo semi-intensivo che inizierà la settimana dell’ 8 gennaio 2024.

Se non sei a Barcellona: offriamo anche un corso online di gruppo della stessa intensità e durata con la stessa data d’inizio.

ISCRIVITI ORA

Corso: Estensivo 4

Corso:   Estensivo 4
Lezioni:   2 lezioni di 55 minuti, due volte a settimana
Durata:   12 settimane
Prezzo:   325 euro
Inclusi: tassa d’iscrizione, materiale didattico, attività e certificato
Inizio: nella settimana del 8 gennaio 2024
Fine: nella settimana del 29 marzo 2024

In 12 settimane apprenderai i contenuti di un livello, come spiegato in basso.

Se vuoi, dopo puoi decidere di continuare per un altro trimestre. Offriamo 3 trimestri di corsi serali all’anno, a gennaio, aprile e settembre. Se sai già che vorrai continuare, puoi iscriverti per più trimestri ed approfittare di un prezzo ancora più conveniente!

Promozione trimestri multipli

Durata:   24 settimane (2 livelli)
Prezzo:   550 euro
Periodo 1:   8 gennaio – 29 marzo 2024
  vacanze
Periodo 2:   8 aprile – 28 giugno 2024

 

Durata:   36 settimane (3 livelli)
Prezzo:   775 euro
Periodo 1:   8 gennaio – 29 marzo 2024
  vacanze
Periodo 2: 8 aprile – 28 giugno 2024
vacanze
Periodo 3: 23 settembre – 13 dicembre 2024

 

Sconto invita un amico

Invita un amico, un vicino, un collega, un familiare, chi vuoi tu, ad unirsi a te per il corso estensivo ed ottieni uno sconto di 20 euro per entrambi, tu ed il tuo amico/i tuoi amici.

Semplicemente scrivi il nome del tuo amico sul modulo d’iscrizione online affinché lo sconto venga applicato. Questo sconto è valido solamente se il tuo amico non ha studiato con noi in passato e non è cumulabile con altri sconti.

Livelli

Offriamo tutti i livelli di spagnolo secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER):
A1 e A2
B1.1, B1.2, B2.1, e B2.2
C1.1, C1.2, C2.1 e C2.2

Se possiedi già una conoscenza dello spagnolo, eseguirai un test scritto ed orale prima dell’inizio del corso per confermare il tuo livello e per inserirti nel gruppo più adeguato.

Attività

In quanto studente Linguaschools potrai partecipare alle attività sociali e culturali che organizziamo, è un ottimo modo per conoscere altri studenti internazionali e familiarizzare con la città di Barcellona.

Iscrizione

Sul tuo modulo d’iscrizione annota gentilmente gli orari a te più convenienti. Per favore specifica anche il tuo livello di spagnolo. All’incirca una settimana prima dell’inizio del corso confermeremo gli orari definitivi.

Orari

Puoi scegliere di partecipare alle lezioni di spagnolo durante gli orari ed i giorni indicati nelle tabelle sottostanti. Gli orari ed i livelli disponibili potrebbero variare durante l’anno.

Orario 1
Lunedì e Mercoledì
19:00 – 20:50

 

Orario 2
Martedì e Giovedì
19:00 – 20:50

 

Al fine di garantire lo svolgimento dei corsi, necessitiamo di minimo 3 studenti. Il numero massimo di studenti per classe è 12. La durata di una lezione è di 55 minuti. Per ricevere il certificato bisogna partecipare almeno all’80% del corso. Durante i giorni festivi (Barcellona), non ci saranno lezioni. La metà delle lezioni saltate verrà recuperata durante il corso. 

 

 

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture