Lezioni di spagnolo e di surf a Tamarindo, in Costa Rica

Sapevi che esiste una spiaggia ideale sia per surfisti principianti che esperti, facile da raggiungere e vicina ad altre spiagge altrettanto belle? Si chiama Tamarindo e si trova sulla costa nordoccidentale della Costa Rica.

Tamarindo è famosa per la sua costa meravigliosa e le grandi onde che la rendono il posto ideale per gli amanti del surf. Ma non finisce qui. Da una vasta varietà di alloggi a una vivace vita notturna, questa città offre tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile.

Per molti, Tamarindo è uno dei posti migliori per imparare lo spagnolo vicino alla spiaggia.  Ancora meglio, alcuni dei corsi di spagnolo offerti da Linguaschools Tamarindo includono lezioni di surf!

Tamarindo è un ottimo punto di partenza per esplorare altri posti nella zona. Avellanas e Playa Negra a sud, e Playa Grande a nord sono spiagge meravigliose che puoi visitare.

Cosa stai aspettando? Iscriviti ai nostri corsi e vieni ad imparare lo spagnolo divertendoti facendo surf e godendoti la vita sulla spiaggia in Costa Rica!

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture