Partita a basketball al Centro Sportivo Aldeheula a Salamanca

Alcuni dei nostri studenti qui a Linguaschools Salamanca sono appassionati di basketball, per cui abbiamo deciso di organizzarci per fare una partita tutti insieme e divertirci dopo lezione di spagnolo.

La guida e gli studenti si sono ritrovati per camminare insieme per circa 30 minuti fino a raggiungere questo fantastico centro sportivo che si chiama La Aldehuela, per riscaldarsi prima della partita. Giocare insieme è il modo perfetto per conoscere i propri compagni di classe e mettersi a proprio agio in un ambiente sicuro.

La partita è stata avvincente! Abbiamo perso il senso del tempo e ci siamo divertiti un sacco.

Finita la partita siamo andati in uno dei tanti bar e ristoranti ad Aldehuela per mangiare e bere qualcosa per riprenderci dalla partita.

Ai nostri studenti sono piaciute moltissimo le strutture a disposizione, si può praticare qualsiasi tipo di sport qui circondati da un bellissimo paesaggio. Proprio per questo motivo  l’Aldehuela è così popolare tra la gente del luogo!

C’erano persone di tutte le età a godersi una bellissima giornata all’aperto con una bibita o facendo sport. Ci siamo divertiti tantissimo anche noi, e non vediamo l’ora di ripetere presto questa esperienza!

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture