Domenica mattina alla Sagrada Familia

La Sagrada Família è una tappa obbligatoria per chiunque visiti Barcellona. Molto probabilmente ci siete passati vicino ed avete potuto ammirarla, ma non siete entrati a scoprirne l’interno. Il motivo? È un’esperienza costosa che va prenotata con largo anticipo.

Se non siete soliti pianificare i vostri viaggi in anticipo, siete disorganizzati ed impulsivi, forse questo trucco vi aiuterà ad entrare nella Sagrada Família gratuitamente. Non importa se non ci sono più biglietti disponibili; non spenderete un solo euro per accedere alla basilica. Inoltre, non dovrete scavalcare le transenne o aspettare che gli operatori della sicurezza siano distratti per infiltrarvi. Si tratta semplicemente di fingere di essere cattolici (o se si tratta della vostra religione professarla)!

Come qualsiasi altra chiesa cattolica, nella Sagrada Família viene celebrata la messa ogni Domenica mattina. Ora che conoscete questo trucco, potete fare come noi: mettete la sveglia presto, perché come dice il proverbio, il mattino ha l’oro in bocca!

 

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture