Perché Michelle sta facendo le sue lezioni private di spagnolo ai Jardines de Viveros

Conoscere nuove culture, scambiare opinioni e esercitarsi nella lingua spagnola in un ambiente internazionale sono solo alcuni dei tanti vantaggi dell’apprendimento di gruppo. Ma che dire di quegli studenti che preferiscono imparare lo spagnolo seguendo un piano più individualizzato?

I corsi di spagnolo individuali offerti da Linguaschools  permettono agli studenti di personalizzare le lezioni in base alla loro motivazione personale e rispondono totalmente alle loro esigenze. In questo modo gli studenti possono focalizzarsi su aree o argomenti specifici, così come rinforzare gli aspetti della lingua in cui non si sentono del tutto preparati.

Le lezioni individuali sono un ottimo modo per apprendere lo spagnolo velocemente ed efficacemente. Michelle, una nostra cara studentessa dall’Olanda, unisce lezioni di gruppo e private che le permettono di consolidare quanto studiato ed ottenere il massimo dal suo soggiorno Valencia. Infatti, la settimana scorsa, Michelle e la sua insegnante María hanno svolto una meravigliosa lezione di spagnolo all’aperto ai Jardines de Viveros.

Se anche tu vuoi imparare spagnolo a Valencia e seguire le nostre lezioni di spagnolo al meglio, in un’atmosfera piacevole e rilassata, scopri la nostra ampia proposta di corsi. Ti aspettiamo!

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture