NOVITÀ corsi di spagnolo part-time via Zoom – inizio a gennaio 2024

Un nuovo round di lezioni serali del corso estensivo 4 online inizierà. Quindi, dovunque tu sia, iscriviti ed inizia ad imparare lo spagnolo con Linguaschools!

Il corso di spagnolo estensivo 4 online consiste in 2 lezioni due volte a settimana. Il corso inizierà la settimana dell’ 8 gennaio 2024 e finirà la settimana del 29 marzo 2024.

Utilizziamo la piattaforma intuitiva Zoom. Puoi connetterti gratuitamente dal tuo computer o dispositivo mobile. Queste lezioni, proprio come gli altri corsi che offriamo, sono basate sulla conversazione, ma tengono in considerazione tutti gli aspetti della lingua: parlare, ascoltare, leggere e scrivere. In 12 settimane studierai i contenuti di un livello, come spiegato in basso.

Tutti i nostri insegnanti sono madrelingua spagnoli con molti anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo a studenti di vari livelli, età e provenienza.

Qui puoi trovare tutti i nostri corsi di spagnolo online via Zoom.

ISCRIVITI ORA

Corso:   Estensivo 4
Durata:   12 settimane
Prezzo:   325 EUR
Inclusi:   tassa d’iscrizione, materiale didattico e certificato (digitali)


Sconto invita un amico

Invita un amico, un vicino, un collega, un familiare, chi vuoi tu, ad unirsi a te per il corso estensivo ed ottieni uno sconto di 20 EURO per entrambi, tu ed il tuo amico/i tuoi amici.

Semplicemente scrivi il nome del tuo amico sul modulo d’iscrizione online affinché lo sconto venga applicato. Questo sconto è valido solamente se il tuo amico non ha studiato con noi in passato e non è cumulabile con altri sconti.

Livelli

Offriamo tutti i livelli di spagnolo secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER):
A1 e A2
B1.1, B1.2, B2.1, e B2.2
C1.1, C1.2, C2.1 e C2.2

Se possiedi già una conoscenza dello spagnolo, eseguirai un test scritto ed orale prima dell’inizio del corso per confermare il tuo livello e per inserirti nel gruppo più adeguato.

Orari
Martedì e Giovedì
19:00 – 20:50


Al fine di garantire lo svolgimento dei corsi, necessitiamo di minimo 3 studenti. Il numero massimo di studenti per classe è 12. La durata di una lezione è di 55 minuti. Per ricevere il certificato bisogna partecipare almeno all’80% del corso. Durante i giorni festivi (Barcellona), non ci saranno lezioni. La metà delle lezioni saltate verrà recuperata durante il corso. 

 

Linguaschools Spanish courses in Spain
Linguaschools - Learn Spanish and dive into culture